La BLG Consulting di De Riggi Barbato si occupa dell’amministrazione di Condomini, offrendo una gestione caratterizzata dalla tempestività nella soluzione dei problemi tecnici del Condominio, consulenza per problematiche connesse alla vita condominiale nonchè assistenza legale per eventuali vertenze.

La società si caratterizza per la presenza costante di suo personale nei Condomini amministrati offrendo assistenza nello svolgimento di interventi di ordinaria e/o straordinaria amministrazione e garantendo la gestione di eventuali emergenze entro le 48 ore.

Per i pagamenti offre la possibilità di versare le quote dovute, con cadenza mensile e/o bimestrale, mediante bollettino di conto corrente postale pre-compilato, consegnato direttamente al domicilio, o, in alternativa, con pagamento telematico e/o bonifico.

Legale rappresentante della B.L.G. Consulting S.a.s. è il geom. De Riggi Barbato, il quale si occupa, in prima personale,  dell’amministrazione degli immobili.

Inoltre la B.L.G. Consulting S.a.s. offre supporto tecnico-giuridico ad amministratori interni dei Condomini  per consentire loro una perfetta gestione, provvedendo alla redazione dei Bilanci consuntivo e preventivo, alle pratiche fiscali, ai riparti spese e quant’altro necessario nella vita condominiale.

 

Assistenza

Tecnica Legale Amministrativa

La B.L.G. Consulting S.a.s. offre ai clienti un “pacchetto servizi” per l’amministrazione di un Condominio così strutturato:

  1. Visite periodiche presso il Condominio per rilevare anomalie o problemi;
  2. Consulenza gratuita presso la sede della società per qualsiasi problematica inerente il condominio;
  3. Convocazione di n. 2 assemblee annue;
  4. Esecuzione delle delibere assembleari ordinarie e straordinarie;
  5. Assistenza per lavori di ordinaria e straordinaria amministrazione;
  6. Riscossione delle quote ordinarie con cadenza bimestrale mediante bollettino postale e/o bonifico o presso il nostro ufficio;
  7. Predisposizione e consegna del Bilancio preventivo con relativi riparti;
  8. Approvazione del Bilancio consuntivo entro il 30 marzo di ogni anno;
  9. Custodia della documentazione condominiale per tutta la durata del mandato;
  10. Pagamento utenze e fornitori condominiali;
  11. Adempimenti fiscali e tributari previsti per il Condominio quale sostituto d’imposta, senza ulteriori aggravi di costi;
  12. Tutte le attività connesse alla rappresentanza legale del Condominio e di quant’altro previsto dalle normative attuali;
  13. Riparti straordinari per spese non previste e da sostenere durante l’esercizio corrente;
  14. Gestione delle emergenze entro le 48 ore dalla chiamata.

 

I Vantaggi principali di tale offerta sono:

(1) Presenza costante nel condominio per meglio risolvere i problemi;

(2) Riduzione dei disagi dei condomini;

(3) Trasparenza di gestione.

Inoltre è possibile usufruire di un servizio di consulenza gratuita per la richiesta di informazioni  e/o pareri su eventuali problemi presenti connessi alla vita condominiale.

Per accedere al servizio e/o per richiedere un preventivo on-line basta compilare il sottostante modulo e, quanto prima, sarete contatti via mail per una risposta.

 

La B.L.G. Consulting S.a.s. offre ai clienti un “pacchetto servizi” per l’amministrazione di un Condominio così strutturato:

  1. Visite periodiche presso il Condominio per rilevare anomalie o problemi;
  2. Consulenza gratuita presso la sede della società per qualsiasi problematica inerente il condominio;
  3. Convocazione di n. 2 assemblee annue;
  4. Esecuzione delle delibere assembleari ordinarie e straordinarie;
  5. Assistenza per lavori di ordinaria e straordinaria amministrazione;
  6. Riscossione delle quote ordinarie con cadenza bimestrale mediante bollettino postale e/o bonifico o presso il nostro ufficio;
  7. Predisposizione e consegna del Bilancio preventivo con relativi riparti;
  8. Approvazione del Bilancio consuntivo entro il 30 marzo di ogni anno;
  9. Custodia della documentazione condominiale per tutta la durata del mandato;
  10. Pagamento utenze e fornitori condominiali;
  11. Adempimenti fiscali e tributari previsti per il Condominio quale sostituto d’imposta, senza ulteriori aggravi di costi;
  12. Tutte le attività connesse alla rappresentanza legale del Condominio e di quant’altro previsto dalle normative attuali;
  13. Riparti straordinari per spese non previste e da sostenere durante l’esercizio corrente;
  14. Gestione delle emergenze entro le 48 ore dalla chiamata.

 

I Vantaggi principali di tale offerta sono:

(1) Presenza costante nel condominio per meglio risolvere i problemi;

(2) Riduzione dei disagi dei condomini;

(3) Trasparenza di gestione.

Inoltre è possibile usufruire di un servizio di consulenza gratuita per la richiesta di informazioni  e/o pareri su eventuali problemi presenti connessi alla vita condominiale.

Per accedere al servizio e/o per richiedere un preventivo on-line basta compilare il sottostante modulo e, quanto prima, sarete contatti via mail per una risposta.